Spalletti: “Ko con Lille? Gambe imballate, ma non sono preoccupato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, all’indomani della pesante sconfitta incassata dal suo Napoli in amichevole allo stadio Maradona contro i francesi del Lille, ha analizzato il momento a Radio Kiss Kiss, parlando della prestazione della squadra e delle prospettive di riscatto.

PUBBLICITA

Spalletti: “Gambe imballate, ma non sono preoccupato”

“Si individuano facilmente gli errori – ha detto Spalletti -. Abbiamo mantenuto lo stesso livello di ricerca, di intensità, di pressione a tutto campo e per il momento le gambe non vanno dietro a quella che dovrebbe essere la voglia di fare la partita”.

“Bisogna dare una registrata – dice il tecnico del Napoliriuscire a capire che bisogna fare qualcosa di più tutti, individualmente, e poi vedere di dare un po’ di equilibrio e non andare sempre a prenderli, altrimenti si rischia di giocare sempre in 60 metri a campo aperto, avendo problemi contro calciatori veloci come quelli del Lille”.



    Spalletti: “Osimhen mi è piaciuto. Il pubblico? Perfetto”

    Spalletti esamina poi la prestazione di Osimhen. “Ha fatto vedere – osserva – di essere nelle condizioni di fare le sue vampate e mi è piaciuto in alcuni movimenti. Poi bisogna supportarlo da un punto di vista di squadra e tutto andrà a posto”.

    Una osservazione sui tifosi che al termine della gara hanno applaudito la squadra. “Il pubblico è perfetto, è energia pura per cuore e muscoli. Una roba che fa bene al calcio, non solo al Napoli. Questo lo sappiamo e ci rende ancor più responsabili di fare cose importanti e fatte meglio”, conclude Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il 28enne dipendente di un bar di via Virgilio è morto all'alba nei pressi dei caselli autostradali. Grave una collega che era in moto con lui

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"