Napoli travolto in amichevole al Maradona: il Lille cala il poker

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda amichevole al Maradona dopo il ritiro in Turchia e secondo ko per il Napoli dopo quello con il Villarreal. Allo stadio di Fuorigrotta gli azzurri vengono sconfitti con il risultato di 4-1 dal Lille, settimo nella Ligue 1 francese.

PUBBLICITA

Kvara con Osimhen, Spalletti schiera i migliori a disposizione

Spalletti schiera in campo i migliori a disposizione, in attesa di ritrovare nella migliore condizione i Nazionali e gli infortunati (Rrahmani su tutti). In porta Meret, in difesa Juan Jesus e Ostigard con Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce. A centrocampo Lobotka con Elmas e Ndombele, in attacco Kvaratskhelia a sinistra con Osimhen e Politano.

Diakite apre i conti, vantaggio Lille all’intervallo

Il Lille passa in vantaggio al 17′: segna Diakite su spizzata di Djalo sugli sviluppi di calcio d’angolo. Gli azzurri ci provano con Ndombele prima e Kvaratskhelia poi, senza però impensierire più di tanto l’estremo difensore avversario Chevalier. Si va a riposo sullo 0-1.

David, l’ex Ounas e Bamba: poker Lille, poi accorcia Raspadori

I francesi dilagano nella ripresa: al 63′ raddoppio firmato David su disattenzione della difesa del Napoli, al 77′ e all’82′ uno-due che vale il poker e lo 0-4 prima con l’ex Ounas e quindi con Bamba. In pieno recupero una conclusione vincente di Raspadori vale il gol della bandiera: finisce 1-4.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...