Napoli travolto in amichevole al Maradona: il Lille cala il poker

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda amichevole al Maradona dopo il ritiro in Turchia e secondo ko per il Napoli dopo quello con il Villarreal. Allo stadio di Fuorigrotta gli azzurri vengono sconfitti con il risultato di 4-1 dal Lille, settimo nella Ligue 1 francese.

PUBBLICITA

Kvara con Osimhen, Spalletti schiera i migliori a disposizione

Spalletti schiera in campo i migliori a disposizione, in attesa di ritrovare nella migliore condizione i Nazionali e gli infortunati (Rrahmani su tutti). In porta Meret, in difesa Juan Jesus e Ostigard con Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce. A centrocampo Lobotka con Elmas e Ndombele, in attacco Kvaratskhelia a sinistra con Osimhen e Politano.

Diakite apre i conti, vantaggio Lille all’intervallo

Il Lille passa in vantaggio al 17′: segna Diakite su spizzata di Djalo sugli sviluppi di calcio d’angolo. Gli azzurri ci provano con Ndombele prima e Kvaratskhelia poi, senza però impensierire più di tanto l’estremo difensore avversario Chevalier. Si va a riposo sullo 0-1.



    David, l’ex Ounas e Bamba: poker Lille, poi accorcia Raspadori

    I francesi dilagano nella ripresa: al 63′ raddoppio firmato David su disattenzione della difesa del Napoli, al 77′ e all’82′ uno-due che vale il poker e lo 0-4 prima con l’ex Ounas e quindi con Bamba. In pieno recupero una conclusione vincente di Raspadori vale il gol della bandiera: finisce 1-4.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel pomeriggio a Pontelatone, i Vigili del Fuoco di Caserta hanno compiuto un salvataggio intricato: anziano e cane erano caduti in un dirupo vicino a un corso d'acqua. Le squadre specializzate sono intervenute prontamente, utilizzando tecniche S.A.F. per raggiungere la coppia in pericolo. Con ancoraggi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...