Newcastle su Kvaratskhelia? La risposta di Giuntoli: “Nessuna chance che vada via”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le sirene della Premier League suonano per Khvicha Kvaratskhelia, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello. Parola del ds Cristiano Giuntoli, contattato dal quotidiano russo Sport Express.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia, sirene dal Newcastle: il Napoli lo blinda

Negli scorsi giorni si era parlato, soprattutto all’estero, di un forte interesse del Newcastle, pronto a preparare un’offerta da 60 milioni di euro per Kvara già nel mese di gennaio o, in caso di rifiuto, per la prossima estate.

Giuntoli sul futuro di Kvaratskhelia: “No chance che vada via”

Giuntoli è categorico sul futuro del 21enne georgiano: “Non c’è alcuna possibilità che possa partire, a prescindere dall’importo dell’offerta”, ha detto il direttore sportivo degli azzurri.

Arrivato nell’estate scorsa per poco più di 10 milioni di euro, Kvaratskhelia si è reso assoluto protagonista dei suoi con otto reti e otto assist nella prima parte di stagione. Dopo lo stop per via della lombalgia, è tornato al gol sabato in amichevole contro il Villarreal.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...