Napoli ko con il Villarreal in amichevole: gol di Osimhen e Kvara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli cede in amichevole davanti al pubblico dello stadio Maradona: gli azzurri escono sconfitti con il risultato di 3-2 nella partita contro il Villarreal.

PUBBLICITA

La sfida vede per gli spagnoli dal 1′ il ritorno dei grandi ex Reina e Albiol al Maradona. Spalletti, in attesa del rientro ormai imminente dalle vacanze dei nazionali, sceglie Raspadori e Kvaratskhelia a supporto di Osimhen. In difesa out Rrahmani, spazio a Juan Jesus e Ostigard con Ndombele, Lobotka ed Elmas a centrocampo.

Osimhen risponde a Capoue, primo tempo in parità

La gara si accende fra il 12′ e il 14′ col botta e risposta fra Capoue e Osimhen che vale l’1-1. Nel finale di tempo il “Sottomarino Giallo” si rende di nuovo pericoloso con un sinistro al volo di Capoue, ma Meret si oppone.



    Uno-due Villarreal con Jackson e Moreno, accorcia Kvara: è 2-3

    A inizio ripresa Spalletti inserisce i giovani Gaetano, Zerbin e Zanoli sostituendo anche Simeone per Osimhen e Demme per Lobotka. Dopo poco arriva l’uno-due degli spagnoli, a segno al 67′ con Jackson e poi, tre minuti dopo, in contropiede con Gerard Moreno. Nel mezzo Quique Setien, tecnico degli ospiti, cambia l’intero undici.

    Spazio per altri tre Primavera nei minuti finali: Zedadka, Barba e Marchisano. Il Napoli accorcia le distanze al 79′ con Kvaratskhelia, che realizza il rigore concesso per un fallo su Zerbin, ma non riesce ad acciuffare il pari.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una nuova stagione per una nuova pagina di “Storie al Femminile” da sfogliare negli spazi della Fondazione “Matteo e Claudina de Stefano” di Ogliastro Cilento, la rassegna dedicata alla scrittura ed alla creatività delle donne, oggi protagoniste del mondo letterario. E, ancora una volta, saranno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"