Ercolano, droga e computer rubati recuperati dal cane Luna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli a tappeto e a largo raggio nella città di Ercolano disposti dalla compagnia di Torre del Greco.

I militari della locale tenenza insieme a quelli della stazione “Parco” di Torre del Greco hanno controllato un'officina meccanica di via Arena San Vito. Dagli accertamenti è emerso che l'attività fosse totalmente abusiva e per questo motivo il titolare è stato denunciato per esercizio abusivo della professione, per l'attività di gestione di non autorizzata e per il divieto di abbandono rifiuti. Il locale è stato sequestrato.

Perquisizioni, invece, in alcuni appartamenti di via Resina dove i carabinieri della tenenza di Ercolano insieme alle unità del nucleo cinofili di Sarno hanno rinvenuto e sequestrato diversa .

    Preziosissimo il contributo di Luna, il cane anti-droga del nucleo carabinieri.
    Trovati, nel vano contatori in un'area comune, 13 portatili di diverse marche verosimilmente rubati e 11 munizioni calibro 380.

    All'interno del sotto-sella di uno scooter risultato rubato, rinvenuti e sequestrati 240 grammi di , 100 grammi di hashish e 28 proiettili calibro 7,65.

    ercolano computer cane luna



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO