Pomigliano, falsa intimazione di sfratto: minacce al sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il di Pomigliano d'Arco, , ha presentato oggi ai carabinieri una denuncia contro ignoti dopo il rinvenimento di falsi documenti di intimazione di sfratto affissi negli androni delle palazzine popolari del Parco Partenope.

Secondo Del Mastro il documento, con tanto di timbro della Procura del Tribunale di Napoli, non solo sarebbe falso, ma avrebbe messo a rischio la sua incolumità: ”C'è gente che vuole mettermi le mani addosso – ha spiegato – è uno schifo che girino tali falsità.

Sono due anni che facciamo conferenze di servizi per verificare quanti minori, quanti disabili e quanti anziani sono in quelle case. Nessuno vuole metterli fuori e nessuno lo farà”.

    Il documento falso è rivolto ”a più famiglie”, senza alcuna specifica dei residenti morosi o abusivi delle palazzine stesse, ed il procuratore ne ordinerebbe lo sfratto ”se necessario con forza tramite carabinieri e con la collaborazione dei vigili urbani”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Scafati, muore schiacciato da una lastra operaio 22enne di Poggiomarino

      Durante i lavori di ristrutturazione della facciata di un condominio a Scafati, un operaio di 22 anni di Poggiomarino ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava sollevando delle lastre di acciaio utilizzando una carrucola quando una di esse si è staccata...

    Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

    Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell'iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un'esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un...

    IN PRIMO PIANO