Alto impatto a San Giovanni: oltre 150 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dei Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.

Nel corso dell'attività sono state identificate 175 persone, di cui 41 con precedenti di , e controllati 106 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 26 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello e di una mazza da baseball, mentre un'altra è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché sorpresa con una stecca di hashish.

    I controlli sono stati poi estesi in viale 2 Giugno, strada comunale Taverna del Ferro, via Nuova Villa, via Sorrento, via Ravello, via Mastellone, via del Fauno e in strada vicinale Cupa Pironti.

    Nel corso dell'attività sono stati rimossi 41 veicoli, di cui 38 autovetture e tre motocicli, poiché trovati in stato di abbandono.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La Casa del Mandolino, le fiabe di Basile: uno spettacolo di prosa e musica

    Un viaggio nella tradizione teatrale e artistica La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, in collaborazione con 12, presenta uno spettacolo unico che si ispira alla storia e alla tradizione teatrale, culturale e artistica del territorio. Le Fiabe di Basile, Lu Cunto de li Cunti, rappresentano un patrimonio...

    IN PRIMO PIANO