Premio Approdi d’Autore 2022 di Graus Edizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio Approdi d’Autore 2022 di Graus Edizioni, sabato 16 luglio 2022 a Sant’Angelo d’Ischia.

Diciannove tra Scrittori, Autori emergenti, Giornalisti, Imprenditori, Artisti ed Esperti di Comunicazione sono i protagonisti della XVIII Edizione del Premio “Approdi d’Autore” 2022 fondato dall’editore Pietro Graus.

L’Associazione Culturale “Approdi d’Autore” è un progetto culturale vivo e interdisciplinare avviato dall’editore Pietro Graus a Capri, nel 2005, e sviluppato, a partire dal 2006, sull’isola d’Ischia dove infatti ritorna, il prossimo sabato 16 luglio 2022, alle 19:30, con un evento speciale, la XVIII Edizione dell’omonimo Premio “Approdi d’Autore”, nella suggestiva cornice del Molo Turistico “Pablo Neruda” a Sant’Angelo d’Ischia, protagonisti assoluti – come da statuto – i libri più significativi pubblicati negli ultimi mesi ed i loro autori.

    L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Serrara Fontana e della Regione Campania ed in collaborazione con l’Associazione “Amici di Sant’Angelo”, con Radio Punto Nuovo e, naturalmente, con Graus Edizioni, la casa editrice indipendente, attiva dal 2002 sul territorio campano, nazionale ed internazionale non soltanto con le sue pubblicazioni ma anche con numerose iniziative e progetti che hanno la precisa mission di promuovere e diffondere la cultura del libro e l’amore per la lettura.

    Aperto al pubblico e affidato alla conduzione del giornalista Ciro Cacciola, questa nuova, XVIII edizione del Premio “Approdi d’Autore” si preannuncia come una vivace kermesse culturale animata da performance artistiche, reading, poesia, videoproiezioni e dj set…



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Per Vocazione’ di Vincenzo De Cupis edito da Graus Edizioni: presentazione del libro al Museo Filangieri di Napoli

    Al Museo Filangieri di Napoli, mercoledì 7 febbraio ore 18.30, presentazione del libro “Per Vocazione” (Graus Edizioni) di Vincenzo De Cupis, che ha lasciato Napoli, vivendo all’estero per quarantotto anni e poi è tornato nella sua città natale per amore della famiglia. Con l’autore intervengono l’autrice della prefazione Alessandra Clemente,...

    ‘Tanto ho le cuffie’ di Fabiana Sciarelli edito da Graus Edizioni

    In collaborazione con l’Università L’Orientale di Napoli | Palazzo Reale, 5-8 ottobre 2023 Dal 5 all’8 ottobre, al Campania Libri Festival, nel Palazzo Reale di Napoli, sarà attivo lo stand Target Minori - Tanto ho le cuffie, iniziativa nata dalla collaborazione tra Università L’Orientale di Napoli e Graus Edizioni. Uno stand...

    CRONACA NAPOLI