Vitulazio, 61enne percettore di reddito di cittadinanza arrestato per droga

Vitulazio. Decorsa notte, in Vitulazio, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto traevano in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini...

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Decorsa notte, in Vitulazio, i della locale Stazione hanno tratto in arresto traevano in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 61enne del posto, percettore di .

I militari dell'Arma, a seguito di controllo di hanno rinvenuto nella disponibilità dell'uomo nr. 3 ovuli contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 1.

La successiva perquisizione presso domicilio dello stesso ha consentito ai carabinieri di rinvenire sostanza stupefacente del tipo “” del peso complessivo di grammi 12, nonché materiale per il confezionamento e pesatura.

    L'arrestato, da ritenere innocente fino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

    Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

    IN PRIMO PIANO