ULTIME CALCIOMERCATO

Calcio Napoli, Hamsik rivela: “De Laurentiis mi ha chiamato per tornare da dirigente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Il centrocampista ha parlato della sua esperienza in azzurro e di un possibile ritorno in futuro.

PUBBLICITA

“Adesso sono in ritiro in Slovenia col Trazbonspor, poi ci sposteremo in Austria tra pochi giorni. Ma ricordo ancora il gol in finale di Coppa Italia contro la Juventus e le reti segnate a Torino. Mi è venuta la pelle d’oca riascoltando la telecronaca di quella partita”, ha detto Hamsik.

“Se è finito un ciclo a Napoli? Sto leggendo delle cose e mi dispiacerebbe tanto se andassero via anche Mertens e Koulibaly – prosegue -. Perdere tre bandiere tutte insieme sarebbe molto deludente per i tifosi. Non dipenderà da chi verrà, ma la città deve avere dei simboli, perderne tre in un solo anno sarebbe bruttissimo. I tifosi vogliono sempre avere dei gioielli e dei simboli nella propria squadra, vedremo come andrà a finire”.

“Un ritorno da dirigente al Napoli? Ho sentito il presidente recentemente, non è stata una cosa inventata – ha rivelato -. Può essere qualcosa che faremo insieme quando smetterò di giocare. Spero che il Napoli continui a fare grandi cose come sta facendo da anni. Quando sono venuto questa estate mancavo da anni e in quei 3 giorni non ho capito niente, non è cambiato l’amore verso di me”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Oroscopo di oggi 19 luglio 2024

Ultime Notizie