Auto nuova? No grazie, meglio il noleggio

Negli ultimi 3 anni la formula del noleggio a lungo termine ha ormai conquistato il mercato dell’automotive, riuscendo ad uscire da quella nicchia che voleva questo tipo di soluzione dedicata esclusivamente alle aziende che la sceglievano allo scopo di avere un parco auto, a disposizione dei dipendenti, con veicoli sempre nuovi ed efficienti, pronti a macinare chilometri all’occorrenza.

Adesso, invece, a farsi avanti sono sempre più i privati che scelgono il noleggio in alternativa al possesso, una soluzione vincente che porta con sé una serie di vantaggi che non è possibile non tenere in considerazione. Naturalmente, alla luce di questi numeri in costante crescita, molti rivenditori si sono adeguati e hanno ampliato le loro offerte, andando ad aggiungere anche il noleggio a lungo termine per privati.

Ma per chi vuole davvero essere sicuro di fare la scelta giusta, sia per quanto riguarda il veicolo che le condizioni del contratto, è sempre meglio affidarsi ad agenzie di comprovata esperienza che operano in questo settore da anni, con perizia e grande competenza. Tra queste, c’è sicuramente Rent4you una delle agenzie leader nel settore del noleggio a lungo termine, sia per privati che per le aziende, in grado di accompagnare il cliente in ogni fase della compravendita, dalla scelta del veicolo, fino alla stipula del contratto, pensato esclusivamente seguendo quelle che sono le esigenze della persona e andando a soddisfare ogni richiesta.

Il noleggio a lungo termine, infatti, risulta una formula vincente rispetto al possesso dei mezzo per diversi fattori. Si parte proprio dai mezzi di trasporto che possono essere di diverso genere, dai veicoli commerciali, alle auto, di ogni cilindrata e grandezza, finanche alle moto. Gli automezzi a disposizione di chi sceglie il noleggio, infatti, sono tutti nuovi sempre efficienti e pronti ad affrontare la strada.

Chi sceglie il noleggio lo fa con la consapevolezza che la spesa che andrà ad affrontare sarà unica, perchè nella rata sono compresi i costi dell’Rca, la manutenzione, sia quella ordinaria, come il tagliando, che quella straordinaria, in caso ci si trovi a dover affrontare guasti improvvisi o sinistri.

Oltre a questo, se ci si affida ad un partner di lunga esperienza come Rent4you, si avrà a disposizione un servizio di assistenza dedicato, pensato proprio per i suoi clienti. Con un numero verde esclusivo, attivo 24 ore su 24, gli operatori raccoglieranno le segnalazioni e saranno pronti ad inviare sul posto, in caso di incidenti, o guasti improvvisi, un carro attrezzi e un meccanico specializzato che saranno a disposizione per rispondere ad ogni richiesta.

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE