Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 giugno è quello dei Gemelli

Ariete

Da oggi poi non c’è più Venere e proteggere le vostre finanze, la bella scivola in Gemelli, segno frizzante, simpatico, vitaiolo in sestile al vostro e grazie a lei aumentate la vostra socievolezza e trovate migliore riscontro in famiglia, tra parenti e anche con gli amici, comunque sempre selezionatissimi.

Toro

Capo antipatico presente come un macigno anche quando è assente, persino da lontano fa pesare la sua autorevolezza, cosa che vi inquieta parecchio, ma ovviamente non potete esprimere la vostra rabbia ad alta voce, i bocconi amari si ingoiano in silenzio.

Gemelli

Grande notizia: stanotte Venere entra nel vostro segno e per un paio di settimane terrà compagnia a Mercurio, dunque su con la vita, siete privilegiati.

Cancro

Giornata no stamane con il caldo che fa e nessuna voglia di impegnarvi, soprattutto se siete nel commercio e dovete fare parecchia strada per incontrare l’interlocutore, un tipo già di per sé spocchioso e antipatico che, ben lo sapete già in partenza, vi darà filo da torcere.

    Leone

    Buone notizie per voi in mattinata, non solo la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, ma anche l’ingresso della bella Venere in Gemelli.

    Vergine

    Se l’amore non gira perché vi siete fissati su una persona che nemmeno vi vede saranno gli amici ad aprirvi gli occhi e a farvi capire che state sbagliando indirizzo. Una persona che vi ama c’è ma non quella su cui vi siete lanciati, inforcate occhiali da miopi e scrutate meglio nel vostro giro, scoprirete qualcosa di molto interessante.

    Bilancia

    Belle novità e grandi notizie per i creativi che viaggiando trovano ispirazioni meravigliose. È la casa, la città, il solito tran tran a deprimervi fiaccando la vostra vena artistica.

    Scorpione

    Impegnatissimi per tutta la mattinata, il pomeriggio invece lo dedicate alle trattative, ai commerci o a fare il punto della situazione insieme al socio. Qualcosa che non va c’è e va corretto al più presto, specie se si tratta di errori già scivolati nel passato ma con un peso ancora effettivo sul presente.

    Sagittario

    Felici con il partner, vi capite al volo, vi amate e in coppia avete trovato la formula alchemica del perfetto equilibrio. Se ci sono figli li gestite in simultanea dandovi una mano senza schemi rigidi, ciascuno fa quel che può secondo il proprio tempo e carattere.

    Capricorno

    Giornata tutta per il lavoro in particolare per artisti e creativi, così fa intendere Venere passando in sesta Casa, dove tra l’altro punta l’occhio sui vostri quattro zampe, l’ecologia, il benessere vostro e di tutta la famiglia.

    Acquario

    Amichevole la Luna del mattino in sestile al vostro segno e così potente e focosa da essere in grado di dare una scossa all’algido e lento Saturno che vi incatena.

    Pesci

    L’avevate capito da sempre che il vecchio amico vi corteggiava, ma finché eravate occupati altrove avete fatto finta di nulla. Ora invece un tuffo nel passato vi invita a considerarlo con occhi diversi: potrebbe proprio essere la persona giusta per voi con cui mettere su casa e fare un bambino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO