Spedire in Campania e dalla Campania: quale sito usare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per spedire i tuoi pacchi in Italia e all’estero fino a 30kg, c’è un servizio semplice e veloce che seleziona i migliori corrieri e fa preventivi convenienti in base al peso e alla distanza.

Parliamo di SpedireSubito, con questo sito è possibile anche spedire con corriere in Campania, in tutta Italia e all’estero. Puoi spedire bici, valigie, pallet, vini e olii, pacchi e buste.

Ritiro a domicilio semplice e veloce

    Con questo sito nuovissimo, una volta imballato il pacco e fatto il preventivo dove vedrai il corriere espresso più indicato per la tua richiesta, potrai prenotare un ritiro direttamente a casa tua. Ti verrà detto il giorno e dovrai aspettare il corriere per consegnare il pacco, assicurati sia correttamente imballato.

    Oppure puoi decidere di portare i tuoi pacchi presso i punti di consegna, ossia dei negozi adibiti alla presa in carico dei pacchi per diversi corrieri, puoi trovarli inserendo il tuo indirizzo e la città sul sito e troverai una mappa coi punti più vicini a te.

    Se non puoi aspettare il corriere a casa, non vuoi delegare nessuno e ti è più comodo andare presso un punto di consegna, magari anche per fare due passi, allora è la scelta giusta.

    Come fare un preventivo

    Per fare un preventivo è necessario sapere il peso del tuo pacco: basta utilizzare una bilancia pesa persone per i pacchi che sono almeno o più di 10 kg, mentre se pesano di meno basta una per alimenti. Le dimensioni da considerare sono quelle del pacco che contiene la merce e non la merce stessa. Perché calcola che uno scatolo potrà essere utile per mettere più bottiglie e l’imballaggio e vale anche per altre cose, come ad esempio una bicicletta.


    L’altezza invece si misura partendo dalla base del pacco fino alla cima.
    La larghezza è la parte frontale del pacco, si misura dal margine sinistro fino a quello destro. La profondità corrisponde al lato corto del pacco.

    Il sito ti chiederà infatti queste informazioni e poi ti chiederà di inserire da dove parte il pacco, ossia la tua località e la destinazione, dopodiché riuscirà a generare dei preventivi con i migliori corrieri espressi, con i prezzi più bassi e la spedizione più veloce.

    Tutto comodamente dal pc o dal telefono, in pochissimi secondi. Il sito è facile da usare anche epr chi non mastica molto la tecnologia, ti eviterà file alle poste e un prezzo standard che loro ti impongono.

    Con SpedireSubito.it sarà tutto più semplice e veloce!


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    Napoli ancora beffato in extremis: l’Udinese segna al 92′ e ferma gli azzurri

    Sul terreno di gioco che poco più di un anno fa vide il Napoli trionfare e conquistare il terzo scudetto della sua storia, gli azzurri sono stati fermati sul più bello da un'Udinese combattiva, che strappa un 1-1 prezioso in ottica salvezza. Nonostante un avvio promettente del Napoli e...

    IN PRIMO PIANO