Capodrise, 20enne aveva oltre un chilogrammo di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Capodrise, i della Sezione Operativa della Compagnia di , nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in un 20enne di San Nicola La Strada (Ce), indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell'Arma, a seguito di perquisizione personale, dell'autovettura a bordo della quale il giovane viaggiava e presso un locale seminterrato di cui aveva libero accesso, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 43 tra stecche e panetti di per un peso complessivo di 1,187 Kg di hashish e 2 gr. di marijuana.

Nel corso dell'attività I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche vari utensili idonei al taglio e confezionamento dello stupefacente tra cui coltelli, taglierini, forbici, buste di cellophane, bilancino elettronico di precisione, nonchè nr. 2 telefoni cellulari e nr.3 banconote da 10 euro.

    L'arrestato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 7 giugno esce “Dio lo sa” il nuovo album di Geolier

    Ci aveva promesso un album prima delle 3 date al Maradona e quale posto migliore per iniziare a spoilerare questa prossima grande uscita se non proprio lo stadio partenopeo? È stato prima del match Napoli – Bologna di sabato che alcuni giocatori della squadra, come ripreso dai social del Club,...

    IN PRIMO PIANO