Casoria, maxi sequestro di rifiuti stoccati nei container: denunciato 57enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, di rifiuti stoccati nei probabilmente destinati al traffico di rifiuti oltre frontiera: denunciato 57enne

carabinieri forestali della stazione di Napoli hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti un 57enne di San Pietro a Patierno, già noto alle ffoo.

In un fondo in Via Lufrano, nel comune di Casoria, aveva stoccato parti di furgoni e camion demoliti. Il terreno era impregnato di olio motore perché in terra battuta, nudo ed esposto alle intemperie.

    Molti di questi scarti da demolizione erano stipati in alcuni containers, probabilmente destinati al traffico di rifiuti oltre frontiera.

    I militari hanno sequestrato complessivamente 36 containers colmi di rifiuti pericolosi e non, un containers utilizzato come officina e 40 camion, uno dei quali oggetto di furto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Relax e divertimento: le migliori mete di viaggio per il 2024

    Ogni anno, milioni di viaggiatori si mettono alla ricerca della destinazione perfetta che possa offrire sia l'adrenalina del divertimento sia la pace necessaria per un vero relax. Nonostante questo concetto possa sembrare ambivalente, è anche vero che ognuno di noi è sempre alla ricerca di esperienze variegate, che possano arricchire...

    IN PRIMO PIANO