Accoltella il compagno al volto e poi tenta di far esplodere il palazzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Marcianise una donna di 44 anni accoltella il compagno al volto e poi tenta di far esplodere il palazzo.

Sono stati momenti di tensione e paura quelli vissuti sabato sera nel centro del paese quando una 44enne – R.M. – ha prima ferito il compagno e poi aperto il gas minacciando di far esplodere la casa.

L’intervento provvidenziale della Polizia di Stato ha evitato il peggio: gli agenti infatti hanno bloccato la donna e messo in sicurezza l’appartamento. Il ferito, il compagno della donna – D.C.D. di 49 anni – è stato trasferito al pronto soccorso della struttura sanitaria di Marcianise per le necessarie cure.

La donna, invece, è stata trasferita nel reparto psichiatrico dell’ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Alla base del litigio banali questioni che hanno innescato la crisi della 44enne.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA