Gran galà di Natale al Labelon per raccogliere fondi destinati al Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un Gran galà di Natale è stato organizzato dagli imprenditori Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, CEO e Founder del Labelon, esclusivo club in via Spiaggia Romana (Bacoli), per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus per la realizzazione di uno dei progetti del Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale Santobono Pausilipon.

Sul palco del Labelon Gran Galà di Natale, uno straordinario Gigi D’Alessio ha regalato al pubblico i brani che lo hanno reso celebre in quasi trent’anni di carriera.

Presenti al galà, la direttrice generale Fondazione Santobono Pausilipon Flavia Matrisciano e la presidente Fondazione Santobono Pausilipon Anna Maria Ziccardi.

Sul palco dell’evento, curato dalla event planner Labelon Dora Barone e presentato da Veronica Maya, si sono esibiti Peppe Iodice e Ciro Giustiniani, che al loro show hanno unito anche la conduzione di un’asta benefica.

A intrattenere gli ospiti, al loro arrivo e prima del concerto di Gigi D’Alessio, è stato un coinvolgente Forlenzo, ora nel cast del musical di successo “Carosone, l’americano di Napoli”, accompagnato dalla sua band.

    Insieme, uniti in una grandiosa rete di solidarietà, Raffaele Veneruso (Studio Uno Marketing), Marco e Giuseppe Acquaviva, Cincotti & Company con il Presidente Dario Cincotti, Consorzio ASI con il presidente Giuseppe Romano, Auto Uno srl, Rental Top, Liu Jo Uomo, Barone Pellami, Baggio Gioielli.

    E ancora Dessart, Gala Group, Antony Morato, Loomen, Labelon, Martini, SonnyBono, Wycon, Eurorottami, Cidieli, Beauty Queen, Games Village, Crispo, Antica Macelleria, Sunstell, Aton, Erreplast, Lowbrand, Gev Sport e Management, Insolid, MetroNotte, AM International Spa, A.M2 Leather Agency Srl, Istituto G. Papi, This is Love, Accendi un sogno.

    Un progetto ambizioso, una raccolta fondi che le aziende hanno sostenuto partecipando non solo alla cena ma anche a un’asta battuta da Peppe Iodice e Ciro Giustiniani, che durante il loro show, con la complicità di Veronica Maya, hanno coinvolto gli ospiti nell’aggiudicazione di una maglia autografata di Fabian Ruiz, che, insieme all’oggetto prezioso, ha inviato anche una lettera di solidarietà e figurine limited edition, a MetroNotte; il quadro Maradona 90, realizzato dall’artista Raffaele Zenga e donato dalla Galleria Stile Raro Caserta al presidente Dario Cincotti; e un vinile “Noi due” autografato di Gigi D’Alessio al giovane imprenditore Carlo Negri.


    Torna alla Home

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO