Ira social su Politano per la sua gita a Parigi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Irritazione social dei tifosi del Napoli sulla vicenda della positività al covid di Matteo Politano.

PUBBLICITA

Il calciatore del Napoli, che Spalletti, avrebbe voluto impiegare da titolare nella gara di domani contro l’Inter, nei giorni di riposo concessi alla squadra è andato a Parigi con moglie e figlioletta. Sul suo profilo Instagram infatti ci sono le foto: una romantica di sera sotto la Torre Eiffel e una all’ingresso di Disneyland con la piccola.

E ora queste foto associate alla positività stanno scatenando l’ira dei tifosi sulla troppa libertà concessa ai calciatori. I supporter azzurri si chiedono del perchè in un momento così delicato calciatori professionisti non abbiano attuato le dovute precauzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calcio Napoli, Politano positivo al Covid

E qualcuno addirittura chiede alla società di intervenire e di multarlo. Cosa che naturalmente non è possibile perché Politano ha utilizzato i giorni liberi per spostarsi. Certo avrebbe potuta fare altro invece che andare a Parigi: ma questo è un altro discorso…

     



    Torna alla Home

    Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

    La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...