Calcio Napoli, Matteo Politano è al Covid.

Ad annunciarlo con un Twitt la società Calcio Napoli. “La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”.

ADS

“Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano” si legge in un comunicato ufficiale della società Calcio Napoli. Anche la moglie del calciatore è risultata positiva al covid.

Una brutta tegola per Spalletti che puntava sull’ex nella gara di domani pomeriggio a san Siro contro l’Inter. Gioco forza il tecnico del dovrà schierare Lozano titolare, tornato in tempo dal Sud America dopo le gare con il suo Messico.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Palazzina esplosa a San Felice, muore anche Giuseppina

Notizia precedente

Caivano, blitz al Parco Verde: 2 arresti e migliaia di euro sequestrati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..