Calcio Napoli, Politano positivo al Covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli, Matteo Politano è positivo al Covid.

PUBBLICITA

Ad annunciarlo con un Twitt la società Calcio Napoli. “La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare”.

“Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano” si legge in un comunicato ufficiale della società Calcio Napoli. Anche la moglie del calciatore è risultata positiva al covid.



    Una brutta tegola per Spalletti che puntava sull’ex nella gara di domani pomeriggio a san Siro contro l’Inter. Gioco forza il tecnico del napoli dovrà schierare Lozano titolare, tornato in tempo dal Sud America dopo le gare con il suo Messico.

    Il presidente di Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino, ha delineato un quadro incoraggiante per l'industria alberghiera in vista delle festività pasquali. Secondo le sue previsioni, quasi tutte le strutture alberghiere apriranno le proprie porte, prevedendo un'occupazione che potrebbe oscillare tra il 70% e l'80% delle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...