Primo appuntamento al di Salerno, stasera 20 novembre alle ore 21 e domani, domenica 21 novembre (ore 18,30), con che sarà protagonista di “Resilienza 3.0 –  Comiche istruzioni per risorgere da un disastro”.

L’attore in scena con Pina Giarmanà, Shalana Santana, Arduino Speranza, racconterà le difficoltà che tutti abbiamo dovuto vivere durante periodo di quarantena da covid19. E lo farà in modo simpatico, divertente, mettendo a nudo i nostri difetti e le anche le nostre paure. I selfie fatti negli angoli più disparati dell’appartamento; la privacy inesistente nelle famiglie più numerose; una chiusura obbligata in 60 metri di casa; le paure, la noia, l’immobilità, la voglia di evadere, tra una lezione online e una palestra fatta in casa, in una condivisione difficile degli spazi vitali.

LEGGI ANCHE  Covid, nuovo decreto riaperture: resta il coprifuoco. TUTTE LE MISURE
ADS

Questo e tanto altro sarà raccontato sul palco del in uno spettacolo davvero da non perdere.

Con la ripresa della stagione teatrale del Delle Arti, riprendono anche gli incontri – dialogo con gli attori protagonisti. E così, stasera, sabato 20 novembre alle ore 19, con ingresso libero (obbligo di mascherina e green pass) “Prima della prima”, dialogherà con il suo pubblico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Ira social su Politano per la sua gita a Parigi

Notizia precedente

Come assicurare i gioielli e gli oggetti preziosi dal furto

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..