Rabbia Napoli contro l’arbitro, Di Lorenzo: “Decisioni discutibili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rabbia in casa Napoli dopo la prima sconfitta stagionale in gare ufficiali, arrivata poco fa contro lo Spartak Mosca in Europa League. I giocatori azzurri non hanno nascosto la propria delusione, soprattutto per le decisioni arbitrali che hanno fortemente influenzato la partita.
Decisioni che hanno portato a tanto nervosismo in campo e fuori: a spiegarlo anche Di Lorenzo, intercettato da Sky nel post-partita. “E’ stata una partita difficile – ha detto il terzino – con tante decisioni arbitrali un po’ così. Volevamo vincere, siamo rammaricati: giocare in 10 ha complicato tutto. La partita l’abbiamo fatta, per questo siamo delusi”.
Dello stesso parere anche Fabian Ruiz: “Volevamo vincere, peccato per l’espulsione – ha detto il centrocampista spagnolo a Sky -. Abbiamo dato tutto fino alla fine, potevamo pareggiare e c’erano due espulsioni che potevano aiutarci. Ma alla fine è andata così: domenica ci aspetta una gara difficile contro la Fiorentina, da domani pensiamo a quella. Europa League? Mancano ancora 4 partite, non molleremo. Teniamo alla competizione”.
Vincenzo Scarpa


Torna alla Home

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...