Napoli, Spalletti: “Pareggio meritato, squadra ha carattere forte”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “La squadra ha iniziato nella maniera giusta, poi ha perso qualche palla in costruzione che ci è costata cara.

PUBBLICITA

Ha cercato di giocare per tutta la partita, la cosa più importante è averla tenuta sempre in equilibrio e aver avuto la reazione. Ha ripreso la partita in maniera meritata, sarebbe stato ingiusto se non avessimo portato a casa il risultato”.

E’ questa l’analisi del tecnico del Napoli Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Leicester, al debutto in Europa League. “La squadra ha mostrato un carattere forte, che era un po’ il suo punto debole. Poi c’è stata una grande reazione – ha aggiunto – I cambi? Bisogna dire bravi a quelli che sono entrati, io li ho solo a disposizione. Se entrano e dimostrano questa qualità è chiaro che diventa tutto più facile”.

    Grande la prestazione del nigeriano Osimhen, autore della doppietta al Leicester City Stadium: “Osimhen deve ancora imparare delle cose, poi diventera’ un super bomber. Paragoni? E’ un giocatore di altissimo livello con i calciatori piu’ forti del mondo. Deve trovare precisione nei movimenti e nelle scelte che fa e tecnicamente si puo’ mettere qualcosa in piu’ nel modo di calciare in porta”.


    FlixBus aumenta il numero di autobus in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere i propri cari in modo ancora più facile e flessibile. Sulle tratte verso sud, dove...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...