Spalletti contento del Napoli: “Abbiamo dato continuità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ contento della prestazione e del risultato, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli.

PUBBLICITA

“Abbiamo dato continuità alla preparazione”, commenta così il successo nel test contro il Wisla Cracovia, che segue il successo di 4 giorni fa all’Allianz Arena col Bayern Monaco.

“Si sono viste buone cose in particolare mi è piaciuta la reazione quando siamo passati in svantaggio – aggiunge Spalletti -. Tra l’altro abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire”.

“Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinchè si possa ben sperare nel loro futuro”, conclude il tecnico degli azzurri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli 2 vince anche Cracovia

    Da domani la squadra inizia la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro con la presenza di tutti i big tranne Mertens.



    Torna alla Home

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...