Campania, Zinzi capogruppo della Lega positivo al covid

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Il capogruppo della Lega Gianpiero Zinzi è risultato contagiato dopo il tampone effettuato in queste ore. E’ stato lo stesso politico ad annunciarlo sul suo profilo.

Il consigliere regionale di Caserta scrive: “È successo anche a me: ho appena appreso di essere positivo al Covid-19, nonostante attenzioni e precauzioni quotidiane. Per fortuna sto bene, al momento ho solo qualche lieve sintomo. Una cosa però mi sento di dire a tutti voi: non abbassate mai la guardia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Garante: “La card della Campania viola la privacy”

Essere in zona gialla e con una campagna vaccinale che finalmente sta proseguendo a ritmo sostenuto non significa che il virus sia scomparso. Quindi amici, massima attenzione! Prima che me lo chiediate: no, non sono vaccinato. Ho 38 anni e sto aspettando il mio turno”


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:08
19/04/2026 18:08

Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere

19/04/2026 17:43

La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "

19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA