Napoli, 100 gol ed il sogno Champions League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, 100 gol ed il sogno Champions League

 

PUBBLICITA

Il Napoli è in un periodo di forma incredibile e lo confermano i numeri; gli azzurri hanno segnato ben 17 gol nelle ultime 5 partite dimostrando di essere uno degli attacchi più forti del campionato. Al centro della grande rinascita c’è Victor Osimhen che ha siglato 5 gol nelle ultime 5, e contro l’Udinese ha fornito una prestazione super nonostante non abbia trovato il gol.

Oltre al nigeriano anche Lorenzo Insigne è l’uomo in più di questo Napoli che ha raggiunto quota 18 in campionato eguagliando il suo record personale raggiunto con Sarri. Nelle ultime giornate sono andati a segno anche Zielinski e Lozano per 2 volte e poi Bakayoko, Politano, Ruiz e Mertens ad 1.
Napoli che quindi è padrone del proprio destino e che non potrà commettere errori nelle sfide contro Fiorentina e Verona.

Oltre al reparto offensivo, però, anche il difensivo regge bene nonostante l’assenza di Koulibaly nelle ultime due giornate. Il Napoli dunque ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo stagionale.

Gianmarco Amato



Torna alla Home

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...