Casagiove, folla commossa per i funerali di Pasquale e Chiara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casagiove, folla commossa per i funerali di Pasquale e Chiara

Quest’oggi si sono celebrati i funerali di Pasquale Vozza e Chiara Esposito, la coppia di fidanzati morti in un tragico incidente avvenuto domenica in provincia di Arezzo.

Lacrime, applausi e grandi momenti di silenzio hanno scandito il rito funebre. I feretri di Pasquale, 36enne, sottoufficiale dell’Esercito di stanza a Cremona – nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza – e Chiara, 33 anni di Caserta sono stati stretti in abbraccio circondati dai loro genitori e dagli affetti più cari. Ad officiare la celebrazione eucaristica è stato don Stefano Giaquinto, con al suo fianco don Antonello Giannotti.

Don Antonello, che ha portato il saluto ed il cordoglio del vescovo di Caserta: “Credo che questo momento favorisca più il silenzio che le parole In questo momento sento di dire grazie a Pasquale e a Chiara, perché ci hanno insegnato ad amare la vita, a non sprecarla e a spenderla per gli altri”.
Una folla commossa si è lasciata andare ad un lungo e scrosciante applauso all’uscita dei due feretri dalla chiesa.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO