Ferramenta Giusti presenta i tagliaerba Stihl

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chi possiede un’abitazione indipendente o un appartamento con giardino, avrà certamente il problema dell’erba che cresce in questo periodicamente. E’ molto importante provvedere alla cura del nostro prato e del nostro giardino per non ritrovarci ad abitare in una sorta di selva in cui si nascondono roditori e parassiti pericolosi per le nostre coltivazioni e le nostre piante.

Acquistare un tagliaerba risolve subito il problema. Sul sito della Ferramenta Giusti potete visionare l’intero catalogo di tagliaerba da giardino. I tagliarba Stihl sono in particolare i migliori strumenti per la cura del prato. Scopriamo le loro caratteristiche.

I tagliaerba Stihl

    I tagliaerba Stihl sono prodotti ad alte prestazioni. Il catalogo è ampio e diversi strumenti possono soddisfare le singole esigenze di rasatura di un prato anche di vaste dimensioni. Stihl propone diversi modelli pensati apposta per ogni utilizzo.

    Ci sono ad esempio i tagliaerba elettrici a filo o batteria, ideali per la sistemazione di giardini di piccole dimensioni con erba alta. Molto comodi sono in particolare i modelli a batteria, non solo adatti a piccole superfici ma anche a prati di dimensioni maggiori. Un tagliaerba elettrico a batteria si rivela ideale per trattare il proprio giardino con tutta l’accortezza possibile, senza il pericolo di inciampare nel filo, senza prolunghe da travolgere con il pericolo di cortocircuito.

    Stihl propone i migliori modelli a batterie al litio, meno pesanti, più compatte e ad alte prestazioni. Un tagliaerba Stihl con batterie al litio, anche se lasciato nella casetta porta attrezzi per lungo periodo, non si usura e potrà essere avviato senza problemi alla sua ripresa.

    Ci sono poi i tagliaerba Stihl a scoppio, caratterizzati da un motore ad alimentazione a benzina, ideali per giardini di ampie dimensioni, molto potenti e con maggiore autonomia rispetto ai rasaerba a batteria.

    Per le superfici particolarmente estese Stihl propone invece trattorini ad alta potenza con comfort sia a livello di guida che di comando. I trattorini hanno pedali a trazione, un cesto di raccolta erba con capacità di 250 litri, frizione elettromagnetica a innesto lama da pannello di comando, possibilità di regolazione centralizzata dell’altezza di taglio. Il loro sedile è molleggiato e regolabile.

    Stihl

    Ferramenta Giusti presenta i tagliaerba Stihl, strumenti di qualità e innovativi per il giardinaggio. Stihl è un’azienda all’avanguardia nel campo degli strumenti pensati per il lavoro dell’uomo a contatto con la natura. Da 95 anni, dal 1926 Stihl ha improntato il suo percorso puntando man mano e con l’avvento delle innovazioni su tecnologie rivoluzionarie per facilitare il lavoro con la natura.

    Stihl è presente in più di 160 Paesi con servizi di qualità. I tagliaerba Stihl proposti da Ferramenta Giusti, rivenditore specializzato, sono sinonimo di qualità, operatività, alte prestazioni.


    Torna alla Home

    Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati cinque 5 da 26mila euro.  Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei 6 è di 99.100.000. Questa la combinazione Vincente 17, 23, 43, 48, 52, 66 Numero Jolly:88 Numero Superstar: 3 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n. 70...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 3 maggio: BARI 38 11 08 19 81 CAGLIARI 69 50 27 65 06 FIRENZE 60 05 42 75 84 GENOVA 17 29 71 48 80 MILANO 02 33 81 85 63 NAPOLI 12 10 29 51 84 PALERMO 04 21 69 79 50 ROMA 62 72 84 30 90 TORINO...
    La Procura di Milano ha richiesto il processo per Daniela Santanchè e altre due persone, incluso il compagno della ministra, Dimitri Kunz, e due società nel contesto del caso Visibilia, riguardante la presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS nella gestione della cassa integrazione durante la pandemia da Covid-19. La richiesta...
    Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista a fine campionato 2023, sembra...
    Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli...

    IN PRIMO PIANO