Evadono i domiciliari: 2 bloccati a Frattamaggiore e Giugliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per evasione Daniele Della Rocca, 35enne del posto sottoposto ai domiciliari.

Durante uno degli svariati Della Rocca non era regolarmente in casa. I militari lo hanno incrociato in Via Venezia, in sella ad una bici. Quando gli è stato ricordato che non fosse possibile uscire liberamente, il 35enne ha giustificato la violazione dicendo di dover comprare le sigarette.

Stesso reato contestato a Giuseppe Giaccio, 42enne di , arrestato dai militari della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Nonostante gli , l'uomo è stato rintracciato in una camera di hotel della circumvallazione esterna. Non ha fornito alcuna giustificazione ed è finito in manette.
Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO