Milan, Amelia: ‘Gattuso ha fatto grande lavoro, come mi aspettavo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gattuso? Abbiamo condiviso tante partite con il Milan e la Nazionale. Sicuramente Napoli-Milan sarà una bella partita, ci sono due allenatori che hanno trasformato due ambienti”.

Così Marco Amelia, ex portiere del e della Nazionale campione del mondo 2006, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Mi aspettavo un grande lavoro da parte di Rino, ha ottenuto grandi risultati, la Coppa è qualcosa di straordinario”, ha spiegato. Amelia è poi tornato alla magica notte del 9 luglio 2006, quando l'Italia di Lippi trionfò ai rigori contro la Francia in finale: “Avevamo un grande che ha saputo compattare un gruppo di grandi uomini per pensare a ciò che avremmo dovuto fare. Fu bello ritrovare la passione degli italiani, abbiamo cancellato tutto ciò che c'era nelle chiacchiere. Sembra ieri aver vissuto questa giornata, speriamo che altri possano rivivere questa gioia”



Torna alla Home

Napoli, pusher 55enne arrestato dalla polizia

Ieri mattina, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 55enne napoletano per spaccio di droga. Gli agenti, transitando in vico Gabella della Farina, hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato un involucro a un'altra persona che...

IN PRIMO PIANO