Drogato alla guida, investe e uccide 15enne che attraversa sulle strisce: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Drogato alla guida, investe e uccide 15enne che attraversa sulle strisce: arrestato. La vittima stava attraversando le strisce pedonali ma è stato preso in pieno da una Peugeot 108 guidata da un ragazzo di 22 anni. La vittima, un ragazzo di 15 anni, è morto sul colpo, a causa dell’impatto con l’auto e’ stato sbalzato di diversi metri sull’asfalto.

Quasi immediatamente il 15enne è stato raggiunto da amici e parenti con i quali aveva passato la serata. E’ successo ieri sera, intorno alle 22 in via Francesco Cilea all’altezza del civico 247, in zona Infernetto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale gruppo IX Tintoretto che hanno avviato le indagini. L’investitore si è fermato per prestare soccorso ma ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano. Il corpo per 15enne è stato portato all’ospedale di Tor Vergata mentre il 22enne è stato condotto al Grassi di Ostia per effettuare test per alcol e droga: è risultato positivo al tossicologico e il magistrato di turno ha disposto l’arresto del ragazzo. Ora si trova negli uffici della polizia locale del gruppo Tintoretto in attesa di nuove disposizioni da parte del Pubblico ministero.


Torna alla Home


Castello di Cisterna: Drive-through della droga, operativo 24 ore su 24

I Carabinieri hanno arrestato un 59enne e sequestrato crack, hashish e cocaina in una baracca fatiscente dietro una Mercedes malconcia. La baracca, protetta da pali di legno invecchiati e una lamiera arrugginita, si trovava in un cortile nascosto in via Silvio Pellico a Castello di Cisterna. Nonostante il degrado, all'interno...

Porta la droga in carcere al figlio: scoperto dal cane anti droga

E' accaduto a Santa Maria Capua Vetere: sequestrati 50 grammi di cocaina grazie al cane antidroga A-Iron

IN PRIMO PIANO