Napoli, giovane senegalese sorpreso a spacciare in via Milano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Milano un giovane che, dopo aver ricevuto delle banconote da un ragazzo, gli ha consegnato un oggetto.

I poliziotti li hanno bloccati e indosso al primo hanno rinvenuto 10 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 24 grammi e la somma di 25 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso della sostanza oggetto dello scambio avvenuto poco prima.

Sidi Fatty, senegalese 23enne con recedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:52
19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

19/04/2026 11:53

Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA