Gricignano, sorpreso a vendere hashish in strada, in casa ne aveva oltre un chilo: arrestato 44enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, in via Sant’Antonio Abate di quel centro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. R. V., di 44 anni, residente ad Aversa.
I militari dell’Arma, in via Sant’Antonio Abate, hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di hashish del peso di gr. 3,80 ad un occasionale acquirente.
Le successive perquisizioni domiciliare e personale, hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità dell’arrestato, 11 sacchetti di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di gr. 893,634, oltre a 2 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 194,00, e un involucro in plastica contenente ulteriori 10 dosi di hashish suddivise in stecche del peso complessivo di gr. 41,994.
Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, costituito da bustine di cellophane ed ovetti in plastica, oltre alla somma in contanti di € 740,00.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Torna alla Home


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO