“Sono stata denunciata a piede libero per la coltivazione di sostanze stupefacenti, 32 piante tra un metro e un metro e venti. A verbale del sequestro ho fatto allegare una dichiarazione: esprimo tutto il mio disappunto per la decisione della Procura di Roma di non procedere al mio arresto, come accade a tutti i cittadini che vengono sorpresi a coltivare marijuana. Cosi si usano due pesi e due misure e la legge finisce per non essere ugual per tutti”. Cosi’ la radicale Rita Bernardini uscendo dalla caserma dei carabinieri.
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti