Pelè, nuova e delicata operazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lo stato di salute di Pelé sta evolvendo “in modo soddisfacente”, all’indomani dell’asportazione di un calcolo renale. Lo ha comunicato l’ospedale ‘Albert Einstein’ di San Paolo dove è stato effettuato l’intervento. Non è stato specificato quanto ‘O Rei’ potrò essere dimesso. “Il decorso postoperatorio della sua salute è soddisfacente, senza complicazioni”, recita il bollettino medico. Al tre volte campione del mondo con il Brasile, ricoverato il 9 aprile al suo ritorno da Parigi, dove era già stato ricoverato in ospedale per sei giorni, è stato rimosso un calcolo dell’uretere sinistro.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA