Aversa, successo della colletta alimentare di “Ipab Moretti” e “Noi Aversani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Successo dell’iniziativa di solidarietà posta in essere dall’Ipab “Moretti” (Istituto di pubblica di assistenza e beneficenza) di Aversa, di cui è commissario Salvino Cella, e il gruppo “Noi Aversani”, con in prima linea i consiglieri comunali Francesco Sagliocco e Carmine Palmiero, oltre alla “onnipresente” Federica Turco.
Il gruppo, in occasione della 22esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ha dato vita ad una raccolta di beni di prima necessità da devolvere e destinare alle persone meno fortunate e in stato di bisogno. In quattro supermercati della città, i “volontari”, infatti, hanno raccolto generi alimentari e la bontà e la solidarietà dei cittadini aversani hanno fatto il resto.
Una grande adesione è stata registrata ed ha permesso la raccolta di un grande quantitativo di beni di prima necessità che saranno distribuiti nei prossimi giorni. Un gesto di solidarietà che certamente non guasta e che testimonia l’impegno di “Noi Aversani” ma che, visti i risultati della raccolta, è anche emblematico del grande cuore dei cittadini aversani.

Gustavo Gentile


telegram

LIVE NEWS

A Napoli donna tenta di introdurre droga nel carcere di Poggioreale

A Napoli donna tenta di introdurre droga nel carcere...
DALLA HOME

L’influencer Siu fuori dal coma, le indagini intanto proseguono

Soukaina El Basri, conosciuta da tutti come Siu, si è risvegliata dal coma farmacologico questa mattina. La giovane influencer di 30 anni era stata ricoverata d'urgenza giovedì scorso all'ospedale di Biella, dopo aver dichiarato di essersi ferita in casa. In seguito, era stata trasferita all'ospedale di Novara, dove era...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA