A San Cipriano d’Aversa, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe ieri sera ha intercettato e bloccato al termine di un breve inseguimento una Fiat Panda con a bordo come passeggero il latitante Corrado De Luca, 51 anni, ricercato dal 7 maggio scorso per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, e violenza privata aggravata dall’aver agevolato un sodalizio mafioso. L’uomo, storicamente affiliato al gruppo Iovine del clan dei Casalesi e attualmente gravitante nell’orbita di quello di Schiavone, era ricercato dopo essere sfuggito alla cattura nell’ambito di un’operazione che porto’ all’arresto di altre 6 persone. Il conducente della vettura, Giovanni Lucariello, 46 anni, di Villa di Briano, pregiudicato, e’ stato tratto in arresto per favoreggiamento personale e resistenza.
Camorra, arrestato latitante dei Casalesi: era in auto a San Cipriano d’Aversa
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Un intervento tempestivo nel parcheggio da parte di un. giovane ha fatto scappare i due ladri
Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli
Tra il colpo "partito per errore" e il silenzio davanti al giudice restano i buchi neri di una latitanza sospetta e l’ombra ingombrante della criminalità organizzata.
Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato all’interno dell’abitazione dell’ex compagna. Due carabinieri hanno riportato lievi lesioni







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti