Una nuova uscita? Dietro l’angolo, anzi dietro il progetto. Si lavora per la realizzazione dell’uscita dell’autostrada A3 in direzione Nord. Stamattina c’è stato un summit a palazzo di città di Sant’Egidio Monte Albino, con la partecipazione del primo cittadino di Angri Ferraioli e dei tecnici dei due comuni. S’è parlato della duplice volontà di candidare i due comuni al bando regionale che finanziano gli interventi sulla viabilità grazie a fondi europei. Il casello della A3, per i veicoli provenienti da Salerno, ricadrebbe per intero sul territorio di Sant’Egidio. Dopodomani, intanto, il sindaco Nunzio Carpentieri ne parlerà a Napoli con Luca Cascone, consigliere delegato alla viabilità regionale.
Angri-S. Egidio: da casello a casello, c’è il progetto
- 10:27
- 10:04
- 09:25
- 09:09
- 08:50
- 08:40
- 08:30
- 08:23
- 08:18
- 07:44
- 07:11
- 07:08
- 06:35
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti