Le forze dell’ordine stanno indagando sulla possibile esistenza di un opificio di macellazione clandestina si Monti Lattari. In particola nella zona Castello nella parte alta di Gragnano al confine con Lettere e Casola. L’inchiesta è seguita con estrema attenzione soprattutto dopo il ritrovamenti di un sacco pieno di interiora di animali abbandonato nella Valle dei Mulini. Scarti di macellazione, provenienti da un’azienda clandestina appunto o da un allevamento privato, erano comparsi a fine gennaio sul margine del torrente Vernotico. La presenza era stata segnalata attraverso i social network sia al comune, sia all’Asl, sia ai carabinieri della stazione di Gragnano. Il comune di Gragnano aveva rimosso a sue spese i rifiuti. Ma nel frattempo sono partite le indagini anche perché negli ultimi tempi nella zona ci sarebbero “strani movimenti” in danno di alcune aziende della ristorazione di cui la zona è ricca e che soprattutto durante i fine settimana fanno registrare il pieno di clienti provenienti da tutta la Campania per assaggiare le specialità della zona.
Gragnano, si indaga su un macello clandestino nella zona di Castello
Castellammare, chiuso per 15 giorni il bar vip della movida dopo la maxi rissa
Il provvedimento del Questore di Napoli dopo la violenta lite tra giovanissimi
Evade dai domiciliari per rubare un'e-bike: 50enne arrestato dopo una fuga nel traffico
L'uomo, sorpreso con un cacciavite in tasca, ha tentato di seminare gli agenti in Corso Arnaldo Lucci e ha poi fornito un nome falso. La bicicletta è stata restituita alla proprietaria.
Agguato al Corso Secondigliano: a sparare contro Salvatore Marino è stato il cognato
Savio Margarita si presenta in Questura e confessa. L’ombra di una vendetta legata al maxi-sequestro di droga e armi avvenuto nel pomeriggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti