Napoli, minaccia una conoscente con una mazza da baseball: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del commissariato di Polizia Poggioreale hanno arrestato O.P. 42 anni napoletano per i rati di violenza privata aggravata.
Nella tarda serata di ieri, i polizotti, sono intervenuti in Via Ferrante imparato dove era stata segnalata al 113 una ragazza in strada minacciata da un uomo armato di una mazza da baseball. I poliziotti hanno rintracciato la ragazza, in evidente stato di agitazione, che ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo che conosceva.
Contestualmente l’uomo a bordo della sua autovettura, una Mazda 2, alla vista della polizia ha tentato di scappare, ma è stato bloccato in via Traccia a Poggioreale.
Da un controllo, all’interno dell’auto, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, posta di fianco al sedile lato guida una mazza da baseball in metallo.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

CRONACA NAPOLI