Nell’ambito del programma delle azioni per il miglioramento della qualità dell’aria, (delibera numero 292 del 5 maggio 2015) il Comune di Napoli ha stabilito il divieto di accesso e circolazione nel periodo compreso tra l’1 ottobre ed il 31 marzo dei veicoli privati destinati a trasporto di persone e merci sull’intero territorio cittadino per le giornate di lunedì, mercoledì e venerdì nelle fasce orarie 9,00 – 12,30 e 14,30-16,30.
Napoli, troppo smog: scattano i divieti di circolazione dal primo ottobre
Acerra, pioggia di piombo in centro: 2 giovani feriti. La sfida delle baby-gang
È l’ennesimo atto di una guerra tra nuove leve criminali che non esitano a usare le armi per regolare i conti del mercato della droga.
Napoli, multe per due noti locali della movida di Chiaia
Sessantacinque persone identificate, verifiche su esercizi commerciali e sicurezza stradale: irregolarità in un ristorante e in un bar, scattano multe e provvedimenti
Casavatore, 2 giovani fermati mentre scassinano una Panda
Avevano anche uno zaino e un computer già rubati da un’altra auto





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti