Attimi di terrore in serata al Parco Verde di Caivano per una plateale stesa andata in scena nei pressi del blocco B di viale Margherita.
Dai primi accertamenti dei carabinieri, nella serata di oggi un commando composto da sei o sette scooter, con in sella una decina di pistoleri avrebbe seminato il panico tra le strade del rione esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio.
Il gruppo, armato e in corsa a tutta velocità, ha attraversato più strade del quartiere lasciando dietro di sé il rumore degli spari e la paura tra i residenti.Potrebbe interessarti
Caivano, piromane arrestato grazie alla control room ambientale
Caivano, stupri delle cuginette: confermate in appello le condanne per i due maggiorenni
Caivano, condannati i killer del pusher ribelle Antonio Natale
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Nel corso dei rilievi sono stati rinvenuti otto bossoli all’altezza di viale Margherita, nei pressi del blocco B, precisamente all’incrocio con via dei Tulipani. Gli investigatori non escludono che possano emergere ulteriori tracce lungo il percorso seguito dagli scooter.
Sul posto, insieme ai militari della compagnia di Caivano, sono intervenuti anche gli uomini del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, incaricati di ricostruire l’esatto tragitto compiuto dal commando e di raccogliere elementi utili per risalire agli autori della sparatoria.
Il Parco Verde, storicamente una delle roccaforti della criminalità organizzata e piazza di spaccio tra le più fiorenti della provincia di Napoli, torna così a vivere una serata di spari e paura, con icarabinieriche indagano per capire se dietro la stesa si nasconda un segnale di guerra tra clan o un avvertimento mirato.






Commenti (1)
Il articolo parla di una situazione molto grave al Parco Verde. E’ incredibile come la violenza possa tornare cosi forte in un luogo dove ci sono molte persone. I residenti devono sentirsi insicuri per colpa di queste azioni violente che succedono.