Castellammare – Una notte ad alta tensione per i Carabinieri della Compagnia locale, impegnati in un’intensa attività di controllo del territorio che ha portato a tre arresti e al blocco di diversi tentativi di furto.
Il primo a finire in manette è Giuseppe Occidente, 21enne già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso insieme a due complici mentre tentavano di forzare una Fiat 500 parcheggiata in via Rispoli.
Mentre Occidente è stato arrestato, è ora in corso la caccia agli altri due sospettati, dati alla fuga dopo l’intervento delle pattuglie.
Potrebbe interessarti
Inseguimento da film a Castellammare: sperona auto e finisce contro una saracinesca, arrestato 38enne
Castellammare, strappa gli orecchini a una donna: arrestato 46enne
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
Clan D’Alessandro, il Riesame blinda le misure: ma è scontro tecnico sulle intercettazioni
Assalto al biscottificio: fermato un 44enne recidivo
Pochi minuti dopo, un altro blitz dei Carabinieri della Sezione Radiomobile ha portato all’arresto di Agostino Buonacera, 44enne con un pesante curriculum giudiziario.
L’uomo è stato colto in flagrante mentre cercava di scassinare la saracinesca di un biscottificio in via Petrarca 103. Anche per lui, accusato di tentato furto, è scattata la custodia cautelare in attesa del giudizio.
A completare il quadro degli interventi, sempre nella notte, i militari hanno tratto in arresto Alfonso Brancaccio, 52enne del ’72, trovato in via Marconi nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo, sorpreso in palese violazione delle prescrizioni, è stato immediatamente riportato in carcere per evasione.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E un articolo interessante ma non capisco come possano questi delinquenti pensare di farla franca. I Carabinieri fanno bene a controllare e arrestare, ma serve piu prevenzione per evitare che succeda di nuovo.