[live_label]

Castellammare: notte di caos, tentati furti e tre arresti

[sv_share_button]
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare – Una notte ad alta tensione per i Carabinieri della Compagnia locale, impegnati in un’intensa attività di controllo del territorio che ha portato a tre arresti e al blocco di diversi tentativi di furto.

Il primo a finire in manette è Giuseppe Occidente, 21enne già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso insieme a due complici mentre tentavano di forzare una Fiat 500 parcheggiata in via Rispoli.

Mentre Occidente è stato arrestato, è ora in corso la caccia agli altri due sospettati, dati alla fuga dopo l’intervento delle pattuglie.

Assalto al biscottificio: fermato un 44enne recidivo

Pochi minuti dopo, un altro blitz dei Carabinieri della Sezione Radiomobile ha portato all’arresto di Agostino Buonacera, 44enne con un pesante curriculum giudiziario.

L’uomo è stato colto in flagrante mentre cercava di scassinare la saracinesca di un biscottificio in via Petrarca 103. Anche per lui, accusato di tentato furto, è scattata la custodia cautelare in attesa del giudizio.

A completare il quadro degli interventi, sempre nella notte, i militari hanno tratto in arresto Alfonso Brancaccio, 52enne del ’72, trovato in via Marconi nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo, sorpreso in palese violazione delle prescrizioni, è stato immediatamente riportato in carcere per evasione.


[bottone_commenti_wp]
[code_snippet id=28 name="Nativery" format shortcodes]
[code_snippet id=81 name="Native 0" format shortcodes]
[code_snippet id=31 format shortcodes name="Native 1"]
[sv_editoriali]
PUBBLICITA[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]

Primo piano

PUBBLICITA[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]
[code_snippet id=32 format shortcodes name="Native 2"]