Tony Effe indagato insieme ad altre sette persone per rissa a Porto Cervo

Pubblicato da
Federica Annunziata

Il cantante Tony Effe è attualmente sotto indagine dalla procura di Tempio Pausania per una rissa avvenuta nel 2023 a Porto Cervo, una rinomata località della Costa Smeralda in Sardegna.

La rissa a Porto Cervo

Nella serata del 18 agosto di quell’anno, di fronte al locale The Sanctuary, si è verificato un violento scontro tra diverse persone e gli addetti alla sicurezza, che stavano impedendo l’ingresso al locale. Il risultato della rissa ha visto coinvolte sei persone, tutte ferite.

L’indagine

Secondo quanto riportato dalla procura, tra i partecipanti alla rissa figurerebbe anche Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda. Oltre al noto cantante, sono sotto indagine altre sette persone, coinvolte nel medesimo incidente.

 

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Omicidio del giornalista, la famiglia: «Vogliamo la verità». Si cercano gli «invisibili»

Eboli - Arriva un primo punto fermo nelle indagini sulla drammatica scomparsa di Luigi "Luca"… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 07:43

Truffa «Click day», il tariffario degli ingressi: fino a 7 mila euro per arrivare in Italia

Un acconto di 1.000 euro per ciascun passaporto, da versare prima ancora dell’inoltro della domanda.… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 07:15

Napoli, commerciante rapinato e pestato alla Maddalena: arrestato 37enne

Napoli - Nel cuore della Maddalena, uno dei mercati storici di Napoli a pochi passi… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 06:49

Napoli, il pistolero del centro storico: «Ho sparato per difendermi»

Napoli -Ha confessato di essere l'autore degli spari esplosi nella notte tra venerdì e sabato… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 06:25

Oroscopo di oggi 28 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Il cielo del 28 luglio 2026 è caratterizzato da una splendida e potente Luna Piena… Leggi tutto

28 Luglio 2026 - 05:52

Simeone: «Nessuna frattura nella maggioranza, avanti con il rinnovamento in Campania»

Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:55