

Pozzuoli – “La scuola chiusa per i livelli di anidride carbonica al di sopra della soglia, è di competenza della città metropolitana, in una zona a rischio nella mappatura dell’Osservatorio vesuviano.
E’ una struttura molto lunga, e solo nella palestra e nel corridoio che porta alla palestra è stato superato di poco il limite di Co2, al di sotto, invece, in tutto il resto dei locali sullo stesso piano.
Abbiamo ritenuto, opportuno con i vigili del fuoco e la città metropolitana, chiudere l’istituto e già domani città metropolitana metterà in campo tutti gli strumenti previsti nelle ordinanze”.
Lo ha spiegato il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni. E poi ha aggiunto: “Lunedì e martedì le lezioni non si sarebbero comunque tenute, essendo giorni di festa per carnevale, ma io comunque, in qualità di autorità di massima sicurezza sul territorio, ho ritenuto opportuno chiudere l’istituto e fare ulteriori sopralluoghi”.
“Nel frattempo, sono state fatte verifiche sulle scuole segnalate nella zona rossa, tutte con riscontri negativi. Per eccesso di zelo – ha concluso – saranno controllate anche scuole private, non previste nei piani originari, e due al di fuori della zona più critica”.
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei. Dopo il violento terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 31 luglio 2026 BARI 86 - 82 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 11 -… Leggi tutto
Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto
Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto