

Nuova forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei. La scossa registrata poco fa è stata di magnitudo 3.5 ed è stata avvertita distintamente dalla popolazione.
La scossa è stata registrata alle 19,44. L’epicentro della scossa è la zona Dazio a Bagnoli ad una profondità di tre chilometri.
Molta gente era già in strada e ora si prepara a vivere una nuova notte da incubo dopo che stamane l’osservatorio Vesuviano aveva dichiarato chiuso dopo 44 scosse con la scossa di
L’evento sismico è stato avvertito anche in molti quartieri di Napoli ed è arrivato proprio poco dopo che il ministro Piantedosi era andato via dopo l’incontro con i sindaci dell’area flegrea.
Chi valuta un secondo passaporto o un permesso di soggiorno per investitori si trova spesso… Leggi tutto
Aveva appena 22 anni l’operaio morto in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto… Leggi tutto
Il Sudafrica è molto grande e le sue attrazioni principali sono distanti tra loro, per… Leggi tutto
Una telefonata, un falso carabiniere e la fuga in autostrada con circa 5mila euro di… Leggi tutto
Scott McTominay torna a lavorare sul campo, o meglio in palestra, e vede avvicinarsi il… Leggi tutto
Napoli torna a mettere al centro la tutela degli animali e la promozione delle adozioni… Leggi tutto