

San Giorgio – I poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo in via De Gasperi a a San Giorgio a Cremano che dalla tarda mattinata di oggi si era barricato in casa minacciando il suicidio.
Si tratta di un 35enne, che è stato bloccato dagli agenti e messo in sicurezza. L’uomo sarà ora ascoltato in commissariato. Non ci sono feriti. Dopo l’avvio delle trattative grazie alla presenza di un esperto negoziatore, gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto irruzione in casa, bloccando il 34enne e mettendolo in sicurezza.
L’uomo sarà trasferito in Questura dove i poliziotti proveranno a comprendere le motivazioni del gesto. Secondo quanto si apprende, non si registrano feriti e il 35enne era solo in casa.
INAF indice un concorso pubblico per un Ricercatore III livello a tempo determinato presso l’Osservatorio… Leggi tutto
Un colpo d’arma da fuoco esploso in aria ha fatto scattare l’allarme nella tarda serata… Leggi tutto
Casamicciola – Un arbitro di 19 anni è stato ferito alla tempia destra da un… Leggi tutto
Battipaglia - L'imprenditore di 31 anni, Gerardo Marcantuono, originario di Oliveto Citra e residente a… Leggi tutto
Proseguono i rastrellamenti nell’ambito dell’operazione Continuum Bellum 4, la campagna di contrasto al narcotraffico e… Leggi tutto
Una piazza gremita e una protesta che punta a superare i confini della Campania. È… Leggi tutto