

Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, già sotto misura di arresti domiciliari per lo stesso reato, è stato fermato durante un controllo dagli agenti del Commissariato Decumani.
Durante l’ispezione della sua abitazione, gli agenti hanno scoperto nelle tasche dei pantaloni e negli indumenti intimi del sospetto 17 cilindretti di eroina. Ulteriori 335 cilindretti sono stati rinvenuti in un nascondiglio appositamente creato tra il piano cucina e il mobile sottostante, per un totale di circa 350 grammi di droga.
Oltre alla sostanza stupefacente, le forze dell’ordine hanno sequestrato diverse mazzette di denaro che ammontano a circa 20mila euro, considerato probabile provento di attività illecite. Inoltre, sono stati confiscati anche 2 telefoni cellulari trovati nell’abitazione.
L’operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Napoli.
Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto
Rapina una collanina d’oro dopo aver colpito al volto la vittima, ma la fuga dura… Leggi tutto
Undici nascite in appena 24 ore. È il dato registrato all'ospedale San Pio di Benevento,… Leggi tutto
Il rischio di un'impennata degli affitti nei Campi Flegrei entra nell'agenda delle istituzioni. Sul possibile… Leggi tutto
È scontro a distanza tra Matteo Renzi e Matteo Salvini dopo le dichiarazioni del vicepremier… Leggi tutto
Castellammare - Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita a un motociclista sul raccordo… Leggi tutto