Napoli Juve: i tifosi bianconeri con carta fidelity potranno accedere al settore ospiti del Maradona

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domani, in occasione del big match tra Napoli e Juventus allo stadio Diego Armando Maradona, i tifosi bianconeri che hanno sottoscritto il programma di fidelizzazione del club torinese potranno accedere al settore ospiti.

Lo ha annunciato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, comunicando le disposizioni adottate dal Gruppo Operativo Sportivo per la Sicurezza (GOS) presso la Questura di Napoli. La decisione segue le indicazioni fornite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, con una determinazione emessa lo scorso 14 gennaio.

Oltre all’accesso riservato ai tifosi juventini fidelizzati, sarà consentita la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dello stadio ai residenti nella regione Campania. Potranno acquistare i tagliandi anche i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione sportiva della “S.S.C. Napoli“, indipendentemente dalla loro residenza.

Per garantire lo svolgimento della partita in totale sicurezza, sono state disposte misure straordinarie, tra cui un potenziamento dei servizi di stewarding e un rafforzamento delle attività di prefiltraggio e filtraggio agli ingressi dello stadio. Questi provvedimenti seguono le linee guida specifiche in tema di gestione della sicurezza durante gli eventi sportivi.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA