

Una giornata di spesa si è trasformata in tragedia per una coppia originaria di Salerno. All’uscita del supermercato “Il Gigante”, i due coniugi, lui 78 anni e lei 71, sono stati travolti da un’auto. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva appena lasciato il centro commerciale di Villasanta in provincia di Monza e Brianza con i sacchetti della spesa in mano quando il veicolo, svoltando verso il maxi-store, li ha investiti. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, che hanno mobilitato anche un elisoccorso, per il 78enne non c’è stato nulla da fare. La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale e lotta tra la vita e la morte.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente. La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto, mentre si attende di conoscere ulteriori sviluppi sulle condizioni della donna e sull’esito delle indagini.
Si aggiunge un nuovo capitolo giudiziario alla tragica vicenda di Martina Carbonaro, la 14enne di… Leggi tutto
Napoli - Accordo per il risarcimento per la morte del piccolo Domenico Caliendo: l'azienda ospedaliere… Leggi tutto
Napoli - Sostegno alla popolazione dei Campi Flegrei colpite dal terremoto: La Regione Campania avvia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Una battaglia decennale contro l'amianto e una storica vittoria al Consiglio… Leggi tutto
Napoli - Spaccio nel quartiere Barra: arrestati due ragazzi di 18 e 19 anni dai… Leggi tutto
Napoli - Un litigio tra ragazzini sfociato in aggressione armata nel cuore del rione Conocal,… Leggi tutto